Vivi la tua vacanza in un autentico borgo rurale toscano. Relax e cultura si riuniscono a Borgoiano.
Borgoiano si estende su una superficie collinare destinata a oliveta, ai confini di un bosco secolare, nel cuore della Toscana. In posizione strategica, si trova tra le più importanti città d'arte della Toscana: Firenze, Pisa e Siena. Gli alloggi, curati nelle finiture, sono arredati in stile agreste toscano e sono dotati di tutti i comfort.
Tradizione e comfort: questo è il principio seguito per pensare Borgoiano. Gli appartamenti sono edificati secondo le regole di una volta, usando materiali naturali e tecniche tradizionali.
![]() Bilocale |
![]() Trilocale |
![]() Trilocale |
I pavimenti in cotto, gli intonaci con calce applicata "a balla", i soffitti a travi di legno, non sono che la parte più appariscente di una ricerca minuziosa che ha come risultato l'integrazione perfetta tra la parte antica del borgo e quella nuova.
Gli alloggi, curati nelle finiture, sono arredati in stile agreste toscano. Possiedono tutti ingresso indipendente e loggiato privato. L'angolo cottura è dotato di frigo, forno a microonde, piano cottura a 4 fuochi; oltre al caminetto funzionante a legna, sono presenti il telefono e la TV/Sat. Il riscaldamento è centralizzato con regolatore e misuratore di consumo autonomo.
Dei 23 appartamenti che costituiscono Borgoiano, i 20 più grandi sono composti da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e doppi servizi (uno con vasca da bagno, l'altro con doccia); i 3 più piccoli si differenziano perché sono dotati di una sola camera da letto e di un solo bagno.
La superficie media degli appartamenti più grandi va da un minimo di 52 mq a un massimo di 61 mq, mentre i più piccoli vanno da un minimo di 29 mq ad un massimo di 34 mq; i loggiati variano da un minimo di 8 mq a un massimo di 20 mq.