Vivi la tua vacanza in un autentico borgo rurale toscano. Relax e cultura si riuniscono a Borgoiano.
Borgoiano si estende su una superficie collinare destinata a oliveta, ai confini di un bosco secolare, nel cuore della Toscana. In posizione strategica, si trova tra le più importanti città d'arte della Toscana: Firenze, Pisa e Siena. Gli alloggi, curati nelle finiture, sono arredati in stile agreste toscano e sono dotati di tutti i comfort.
Borgoiano è un complesso turistico-rurale costituito da 23 appartamenti per vacanze e progettato pensando all'ospitalità di turisti individuali: famiglie, professionisti, manager, che, stanchi della vita stressante della città, intendono concedersi una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo culturalmente molto stimolante.
Borgoiano si estende su 30.000 metri quadrati di superficie collinare destinata a oliveta, ai confini di un bosco secolare che per 20 ettari è di pertinenza esclusiva del complesso stesso, innervato di sentieri attrezzati e percorsi trekking.
Borgoiano è ubicato ad un'altezza di 340 metri sul livello del mare, nel comune di Montaione in Val d'Elsa, dista 18 km da Volterra e 20 km da San Gimignano, in un'area storicamente conosciuta perché attraversata dagli itinerari medievali che collegavano l'Italia con l'Europa settentrionale: la via Francigena.
Borgoiano si trova in posizione baricentrica rispetto alle tre più importanti città d'arte della Toscana: Firenze, Pisa e Siena, che distano circa 50 km e sono quindi raggiungibili in meno di un'ora di macchina.
Gli alloggi, curati nelle finiture, sono arredati in stile agreste toscano e sono dotati di tutti i comfort; hanno tutti ingresso indipendente e loggiato privato per poter leggere, conversare e mangiare all'aperto.
Borgoiano è dotato di piscina privata con annessa vasca idromassaggio e di campo da tennis a disposizione degli ospiti, come pure un consistente numero di mountain bike.